
Mouna Nada Yana
Associazione per lo sviluppo della consapevolezza e dell'integrazione mente-corpo
L'associazione promuove percorsi volti a sviluppare la consapevolezza, l'integrazione e l'evoluzione dell'individuo in direzione di una maggiore libertà.
Propone percorsi di ricerca e pratica per avviare e sostenere processi che promuovono il benessere (inteso come pieno sviluppo di tutte le dimensioni proprie dell'individuo), di conoscenza di sé e di rimozione e trasformazione degli automatismi che ostacolano tale processo, coinvolgendo e potenziando il funzionamento di tutti i piani dell'essere: quello fisico, emotivo, energetico, mentale, relazionale, e spirituale sviluppando progressivamente un ampliamento della coscienza.
Gli strumenti a disposizione attingono dai principali sistemi dello Yoga e della Meditazione e dalla terapia non verbale (musicoterapia); sono inseriti in un contesto contenitivo supportato da un metodo, un'insegnante, il gruppo e la connessione con un sistema più ampio.

Cristiana Papa
Fondatrice, Presidente e Direttore didattico. Musicoterapeuta, terapeuta non verbale, insegnante di Yoga e Meditazione. Iscritta alla S.I.N.D. Società Italiana di Normodinamica, segue gli insegnamenti dello Yoga Evolutivo dal 1998 ad oggi, in un percorso personale e di formazione continuativa. Approfondisce nel particolare la disciplina di Vairagya Yana e la Meditazione Vipassana.
Conduce contesti dedicati alla Meditazione e all'apprendimento attraverso il corpo e il non verbale sia di livello base che avanzato e sia in un approccio individuale che relazionale.

Marcella Minoliti
Fondatrice e Vice-presidente.
Insegnante Yoga. Inizia la pratica yoga nel 1988 e segue gli insegnamenti dello Yoga Evolutivo dal 2015 è associata al Mandala scuola di Normodinamica di Soriano nel Cimino. Tiene contesti di Yoga base e yoga bimbi.

Paola Coppola
Fondatrice e segretario.
Studente Yoga segue gli insegnamenti dello Yoga Evolutivo dal 2015 ed è associata al Mandala Soriano scuola di normodinamica.
